Casa > Esposizione > Contenuto

Colpo di manutenzione di porte e finestre in alluminio

Mar 14, 2017

1, alluminio porte e finestre in uso, l'azione dovrebbe essere luce, spingere e tirare la sua naturale; trovato difficile non è difficile tirare spingere duro, dovrebbe prima regola la colpa. Incrostazioni, deformazione è le porte in lega di alluminio e pulire windows per introdurre nuove difficoltà nel motivo principale per mantenere il telaio della porta, soprattutto lo scorrevole slot di pulizia. Aspirapolvere può essere utilizzato per aspirare il serbatoio e la porta chiusa la formazione di incrostazioni.

2, pulire alluminio porte e finestre, fa la gente non calpestare il telaio in alluminio, non tirare la casella per il supporto.

3, alluminio porte e finestre possono essere usata panno morbido colorato con acqua o detergente neutro, non utilizzare sapone e detersivo, ma non possono utilizzare polvere di decontaminazione, igienici e detergente acido forte.

4, dopo la pioggia, dovrebbe essere cancellato in tempo umido vetro serramenti, con particolare attenzione a pulire l'acqua scivolo. Scivolo con un lungo tempo, maggiore attrito, può aggiungere un po' di olio o rivestito con uno strato di olio di cera.

5, dovrebbe sempre controllare le parti di collegamento del telaio in lega alluminio, serrare il bullone in tempo per sostituire le parti danneggiate. Perno di posizionamento, supporto di vento, a primavera e altri alluminio porte e finestre delle parti vulnerabili, controllare sempre, regolarmente aggiungere lubrificanti per mantenere pulito e flessibile.

6, cime sigillati e guarnizione di plastica di vetro è quello di garantire che la porta e finestra tenuta la struttura chiave di isolamento, se la caduta alla tempestiva riparazione, sostituzione.

7, controllare spesso i giunti dei muri in lega alluminio, il corso del tempo se sciolto affinché la deformazione complessiva del quadro, così che non possono essere chiuse porte e finestre, sigillato. Quindi la connessione dell'allentamento di viti deve essere serrata immediatamente, come piedini a vite allentate, l'applicazione di resina epossidica forte colla per regolare una piccola quantità di sigillo di cemento.