Casa > Esposizione > Contenuto

Breve introduzione a come scegliere sistemi porte scorrevoli

Mar 14, 2017

La traccia associata la puleggia è anche essenziale per l'utilizzo di ante scorrevoli. Porte scorrevoli sono fatti generalmente di freddo laminati rotaie d'acciaio e barre in lega di alluminio. I consumatori possono generalmente pensano che il treno è più forte dell'alluminio traccia, lo spessore della traccia più spesso meglio e ', infatti, non tutti. Porte scorrevoli di alta qualità incarna la perfetta combinazione di pista e puleggia, piuttosto che una semplice parte.

La pista deve avere una curvatura perfetta con la puleggia, seguita dal materiale. In generale, i materiali importati dovrebbero essere meglio di materiali domestici. I consumatori dovrebbero sapere che qualsiasi prodotto per rendere la forma stessa non è difficile, è difficile sembra che Dio non lascia. Qualsiasi consumatore vuole acquistare il proprio hardware porta scorrevole possono essere utilizzati per un lungo tempo senza fallimento, così i produttori di hardware di alta qualità porta scorrevole devono anche prendere in considerazione la fabbricazione di piatto d'acciaio rapporto e alluminio lega lega lega rapporto problema, quindi i consumatori non dovrebbero essere messa a fuoco su un solo lato dello spessore della traccia.

Nella scelta della ferrovia e alluminio lega traccia, i consumatori non dovrebbero essere unilaterali che le guide devono essere meglio la pista di alluminio, una buona pista dipende dalla forza della progettazione della pista e pista di contatto con la superficie della puleggia finitura, pista di alluminio buona anti-rumore è meglio di ferrovia. Inoltre, i consumatori non dovrebbero essere la superficie del prodotto imballaggio o alluminio lega del rivestimento dalla confusione, rivestimento irragionevole può solo distruggere la rugosità di superficie della pista, quindi non credo la superficie orbitale colore del rivestimento è meglio, è probabile giustificare; E la confezione del prodotto è solo suo uso temporaneo dell'effetto, non è necessario sopportare gli elevati costi aggiuntivi di produttori di imballaggi.