Casa > Esposizione > Contenuto

Analisi di settore essiccazione rack

Sep 04, 2018

Insieme con lo sviluppo del settore immobiliare della Cina per molti anni, l'industria di rack di essiccazione sostegno ha sviluppato rapidamente e attivamente trasformato e aggiornato. Allo stato attuale, le cremagliere di secchezza tradizionali sono state sostituite da lavatrici intelligenti. La lavatrice è una trasformazione e l'aggiornamento di prodotto di stendino, ed è una delle industrie casa intelligente incoraggiate dallo stato.


Al giorno d'oggi, l'High-end lavatrice intelligente è più di un semplice strumento per asciugatura vestiti. Prendere Ou Ke come esempio. I due prodotti della serie carton e Ouya possono realizzare multi-calibro venti e ottimizzare completamente la direzione del vento. Aumentare del 60%, è possibile ottenere vento caldo continuo, costante nel processo di essiccazione, essiccazione e allo stesso tempo di asciugatura. Questo prodotto smart home pratico, decorativo e High-end è già un bel paesaggio sul balcone.


La fonte autorevole di industria dei materiali di costruzione di casa della Cina ha sottolineato che nel 2013, le politiche di macro-controllo di industria di bene immobile della Cina ha continuate a stringere, e la situazione di casa industria portante è ancora relativamente triste. Anche se la seconda metà dell'anno è stato il riscaldamento, ma la crescita è lenta, le prestazioni complessive del settore sono ancora debole. Tuttavia, la domanda complessiva rigida nel mercato è ancora lì. Come strettamente correlata industria a valle, molte aziende di arredamento per la casa hanno cominciato a trasformare e aggiornare quest'anno attivamente.