Casa > Esposizione > Contenuto

Quantità e posizione di installazione di accessori hardware

Mar 14, 2017

(1) cerniera: Il numero di cerniere nella finestra di plastica deve essere determinato secondo le dimensioni del battente, l'apertura del battente (aperto, aperto), lo spessore del vetro e il numero di strati, le condizioni di vento della zona di utilizzo della finestra, l'altezza dell'edificio, numero di cerniere.

(2) il numero di handle di mano e sollevatore. La maniglia viene solitamente installata nel bel mezzo della ghigliottina, circa 1,5 m dal suolo. Quando l'altezza del battente < 800mm moda una maniglia; fusciacca altezza > 800mm deve essere installato quando due maniglie, posizionate alle estremità superiore e inferiore della sashimen. Ma il problema con le due maniglie è che quando la finestra è installata con una fascia alta o grande, l'uomo basso non è sopra l'impugnatura, quindi il sollevatore deve essere utilizzato per realizzare multi-punto di chiusura.

(3) finestra impostata (noto anche come supporto della finestra), la posizione di installazione deve essere in grado di rendere l'angolo di apertura della finestra maggiore di 90 °, angolo di apertura finestra rotante superiore a 60 °.

(4) pulsante di blocco push-pull finestra consiglia di installare il punto medio dell'altezza del ventilatore push-pull.

(5) la puleggia di finestra scorrevole è montata ad una distanza di 100 mm (sotto il cuscinetto di vetro). Ogni anta è almeno due pulegge installati.