Casa > Notizie > Contenuto

Termini comuni per rete metallica

Mar 14, 2017

Crepe: Fessure longitudinali, crepe, crepe nella superficie del filo.

Cracking (dalla spina): la superficie del filo appare visibile a occhio nudo crepe, mostrando la lingua o un'altra forma della spina

A strati: l'aspetto longitudinale del filo o la lunghezza della divisione

Cicatrici (cicatrici): l'aspetto del giallo ossido cicatrici a filo, bianco cicatrice di calce

Una leggera scanalatura o nervatura che esiste nel senso longitudinale della superficie del filo. La superficie leggera della superficie non è brillante.

Piega: la superficie metallica appare lungo la lunghezza del metallo sovrapposizione è ora 鋗. spesso lineare, ci sono curve o irregolari. Esame metallografico, la piega è solitamente inclusioni di ossido di ferro e strato di decarburazione.

Concavo: La depressione locale sulla superficie del filo.

Corrosione: la superficie del filo e il fenomeno di ossidazione nel complesso locale.

Un puntino o pozzi traballante che appaiono quando la superficie del filo è gravemente ossidato.

Bambù: filo in direzione longitudinale dello spessore irregolare di irregolari, la forma degli Stati Uniti come il bambù.

Reticolo a spirale: il filo il raddrizzamento di processo, la superficie del rotolo filiformi.

Ossido: La superficie del filo è ossidato quando si mette in contatto la temperatura elevata ossidanti altoforno e gas per produrre un ossido duro, fragile.

Pellicola di ossidazione: la superficie del filo per produrre un sottile strato di ossido denso, questo ossido non è generalmente facile da rompere, solo quando sottoposti a flessione o deformazione al fine di staccare parzialmente.