Casa > Notizie > Contenuto

Come aumentare la robustezza del gancio a ventosa

Jul 18, 2018

Il gancio a ventosa non è sconosciuto a molte famiglie. È molto comodo installare il gancio a ventosa senza perforare il muro. Tuttavia, se il gancio di aspirazione non è abbastanza appiccicoso, è facile cadere. Quindi, come possiamo aumentare la robustezza del gancio a ventosa?

1. In generale, quando si installa il gancio a ventosa, rilasciare un po 'di acqua fredda nella ventosa, quindi premere saldamente al centro del gancio della ventosa, in modo che l'aria della ventosa possa essere schiacciata, in modo che il la ventosa viene risucchiata saldamente sul muro.

2. Immergere il gancio della ventosa in acqua calda per circa 15 secondi, quindi attaccarlo rapidamente alla parete e la ventosa può essere aspirata saldamente sulla parete.

3. Se si dispone di una crema per le mani a casa, applicare una piccola quantità di crema per le mani alla ventosa, quindi utilizzare un asciugacapelli per soffiarlo sul semi-asciutto, quindi pulire la crema per le mani in eccesso e attaccare il gancio a ventosa al muro.

4. Sbattere un uovo, usare un cotton fioc per raccogliere una piccola quantità di albume, distribuire uniformemente sulla parete interna del gancio della ventosa, quindi attaccare rapidamente il gancio al muro e attendere fino a quando l'albume non si sarà la parete interna del gancio è completamente asciutta. Questa è l'aspirazione del gancio a ventosa. Sarà notevolmente migliorato.

5. Lo stesso metodo è applicabile anche al dentifricio. Applicare una quantità adeguata di dentifricio in modo uniforme sulla parete interna della ventosa e premere rapidamente il gancio contro il muro. Dopo quasi 12 ore, la stabilità del gancio sarà notevolmente migliorata.