Casa > Notizie > Contenuto

Instruzioni di ganci e rack in acciaio e acciaio inossidabile

Aug 07, 2017

Istruzioni per ganci in metallo

Ganci metallici, ci sono due tipi di materiali. Uno è in metallo (Q235), l'altro è in acciaio inossidabile (SS201, SS304). Sono popolari nell'uso del supermercato.

I ganci metallici in acciaio possono essere realizzati in due modi: trattamento superficiale, verniciatura a polvere e cromatura. Per la verniciatura a polvere, ci sono molti colori, come bianco, nero, rosso, grigio, ecc. Questo renderà lo spazio decorativo molto più fashion. Puoi scegliere il colore adatto ai tuoi negozi. Per la cromatura, la superficie sembra di colore argento, è lucida. Questo è popolare in tutto il mondo.

I ganci in acciaio inossidabile di metallo, potrebbero essere fatti in trafilatura e luce brillante. Gli ami SS sono di moda nella maggior parte dei paesi, hanno una durata maggiore, è molto popolare nei luoghi di lusso.

Il più importante per ganci metallici, è ambientale. Una volta modificati gli stili del negozio o la necessità di cambiare per la visualizzazione di diversi display, è possibile modificarlo e venderlo alla società di riciclaggio. Potrebbe essere usato per la seconda volta.