Casa > Notizie > Contenuto

Il cestino di metallo ha una certa rigidità

Jun 19, 2017

La scatola di metallo è fatta di materiali metallici con una certa rigida, grande capacità dei contenitori di imballaggio, per lo più rettangolare. La scatola di metallo è relativamente piccola in termini di scatola di metallo, cesto di metallo, ma la forma di diversi, come scatola rotonda, scatola quadrata, scatola piatta e scatola sagomata e così via. Dal processo di fabbricazione, ci sono due pezzi di materiale dalla saldatura della scatola di saldatura e un pezzo di materiale dal disegno tratto dalla scatola di disegno. La scatola metallica è utilizzata per il trasporto militare; la scatola di metallo è usata per le necessità quotidiane, l'imballaggio per alimenti.

La produzione di scatole di metallo deve mantenere la scatola con una certa rigidità, quindi la scelta dei materiali nella scelta generale dei materiali metallici rigidi, il cesto metallico come la piastra di acciaio a basso tenore di carbonio, la lamiera d'acciaio sottile Wuxi. La scelta del materiale in scatola metallica deve essere combinata con la tecnologia di lavorazione da considerare, la scatola di saldatura può essere utilizzata in lamiera di acciaio (lamiera stagnata), piastra di acciaio sottile Wuxi; la scatola di disegno può essere usata lamiera di acciaio stagnata, piastra di alluminio.

In base alle prestazioni della canna e ai requisiti del processo di fabbricazione, il materiale metallico selezionato deve presentare una buona plasticità, saldabilità. Cesto metallico Uso generale di acciaio strutturale al carbonio di alta qualità o acciaio a basso tenore di carbonio o acciaio zincato o banda stagnata.

I tubi metallici possono essere fatti di alluminio ad alta purezza o di alluminio, stagno o peltro.

Inoltre, dovrebbe essere utilizzato anche nella produzione di contenitori per imballaggio in metallo utilizzati in saldature, riempitivi sigillanti, vernici e altri materiali ausiliari.

Cestello in rete di acciaio inossidabile con tecnologia di saldatura e metodi di saldatura, Anping Zhengfeng produzione di cesto di rete in acciaio inossidabile, cestello in acciaio inossidabile, cestello in acciaio inossidabile con cestello metallico, diametro filo da 1 mm ~ 10 mm.

Pertanto, per la saldatura di saldatura ad arco di argon richiede una forte domanda, prima di tutto per la scelta di ago di tungsteno saldatura ad arco di argon: dovrebbe scegliere elettrodo di tungsteno di cerio, elettrodo di tungsteno di cerio cesto metallico sul danno radioattivo umano il più piccolo tipo di altro tungsteno di torio elettrodo, elettrodo di tungsteno di lantanio, elettrodo di tungsteno puro, elettrodo di tungsteno ittrio, elettrodo di tungsteno di zirconio. Piccolo tungsteno piccolo e volatile di piccole dimensioni con alto punto di fusione, alto punto di ebollizione, elevata resistenza, conduttività termica ridotta, volatilità ad alta temperatura del Cesto metallico e altri vantaggi, adatto per elettrodi senza fusione. Ce piccolo arco di corrente di tungsteno grigio è piccolo, protezione ambientale senza radioattività, stabilità attuale.

Saldatura dell'acciaio inossidabile, in particolare il filamento, questo e filamenti impegnativi, ma richiede anche molto tempo per accumulare esperienza, può essere fatto, quindi filo senza saldatura, saldato saldamente, Metal Basket non pugno e così via. Anping Zhengfeng produzione di cestello in acciaio inox, cestelli di disinfezione, cestini di pulizia, qualità del prodotto cestino netto medica, aspetto bello, è con un tale gruppo di team di produzione professionale, per la saldatura lucido. Molto paziente, aderendo allo stile di lavoro meticoloso. Metal Basket Prendi sul serio ogni cliente, anche un campione. Sarà impeccabile

Tecnologia di saldatura TIG: tungsteno saldatura ad arco DC argon collegato al polo negativo, il pezzo in lavorazione collegato al catodo è chiamato DC è collegato. Il tungsteno è estremamente negativo, favorisce l'emissione di calore elettronico, quindi la stabilità dell'arco di saldatura; allo stesso tempo il tungsteno produce calore, tungsteno di lunga durata; pezzo in lavorazione per il calore positivo generato, la forma della saldatura è buona. Metodo di connessione diretta generale per la saldatura di materiali in acciaio.