Casa > Notizie > Contenuto

Necessità del basket in metallo della vita quotidiana

May 15, 2017

Il cosiddetto metallo, è un lucido (cioè la luce visibile fortemente riflessa), la ricca duttilità, facile da condurre, la conduzione del calore, come la natura di Metal Basket il materiale, è una necessità quotidiana, ed è ampiamente utilizzato in varie aree principali. Per i prodotti in cestello metallico, il metallo è assolutamente indispensabile per l'esistenza dei componenti elettronici della scheda madre della connessione, la dissipazione del calore è Metal Basket inseparabile dai metalli, soprattutto nell'aspetto del design, elementi metallici della trama cestino metallico è anche ovvio.

I materiali metallici hanno diversi vantaggi in termini di Cestello metallico e gli svantaggi sono evidenti. Ferro in alluminio relativo, la struttura in acciaio inossidabile è più morbida, quindi nella selezione Metal Basket di più meticoloso. LR30 Tipo piastra di alluminio è una bassa densità, ma la forza è vicino al materiale in lega di alluminio aeronautico ad alta resistenza, Nubia Z9 max Metal Box è l'uso di questo materiale.

Operazioni di lavorazione, il Nubian peserà 430 grammi, piastra in metallo di spessore 7mm LR30 tipo Metal Basket direttamente nella fresa CNC Frank Machine, e utilizzare fino a 30 tipi di T-knife, R-tipo di lavoro di taglio coltello rotondo, la forma finale di il peso del bordo di 7,3 grammi.

Quindi attraverso la macinazione grossolana meccanica del metallo, rettifica la struttura del coltello e creare un radiante, quindi la sabbia ceramica di 0,065 mm viene spruzzata uniformemente sul bordo e dopo 21 diversi tipi di sciroppo di anodo attraverso il coperchio per assorbire, tempo di lavorazione per fino a 2 ore, ripetuta colorazione anodizzata 3 volte. Infine, la smussatura ad alta luce è lucida, e i bordi che vediamo ora sono fatti.

L'intero bordo è prodotto attraverso 140 processi, cestello metallico e materiale da 430 grammi a 7,3 grammi, rimuove il materiale inutile nel 99%. Sembra un po 'uno spreco, dopo tutto, Metal Basket i bordi di allumina anodica sono più alti del costo dell'acciaio inossidabile, e naturalmente i costi elevati sono anche sostituiti da pesi più leggeri e non più deboli della resistenza dell'acciaio inossidabile.

In termini di materiale metallico, il vantaggio dell'acciaio inossidabile austenitico 304 è robusto, resistente e poco costoso, ma è peggio della struttura e della sensazione dell'allumina anodica. Tuttavia, Metal Basket grazie al basso costo dell'acciaio inossidabile, il miglio può essere risparmiato dal costo per mantenere la propria strategia a basso costo, dopotutto, gli utenti sono ora più concentrati o economicamente convenienti.

Rispetto a quelli in scatola normale, il grande dio X7 questa scatola con bordi a forma di un cestino di metallo ha una buona stabilità, e anche alla scheda madre del chip di calore per portare grande aiuto. Dalla sensazione di presa reale, il grande Dio X7 oltre a dare alla gente una sensazione molto ampia e molto grande, la sensazione di confine è molto liscia.

Rispetto al materiale metallico, i bordi del materiale plastico non solo costano poco, peso leggero e plasticità, il principale non influenzerà il segnale del cesto metallico. Ma anche gli svantaggi della plastica sono evidenti, il che è facile da danneggiare e poco costoso.