Casa > Notizie > Contenuto

Cesto di metallo C'è una differenza nel materiale

Nov 06, 2017

L'uso di cestini di frutta in ambienti ad alta temperatura differisce da quello dei cestini di ricambio ordinari in materiale, il cestello di plastica utilizzato nell'ambiente ad alta temperatura è solitamente realizzato in materiale PP, Metal Basket cioè, il polipropilene che spesso diciamo, Il cesto di metallo e il cesto ordinario di solito sono fatti di PE, che viene spesso detto.

L'uso di cestini di frutta in plastica nell'ambiente ad alta temperatura è anche il caso, non in ogni caso, il grado di resistenza al calore è lo stesso. Cestello metallico L'ambiente comune ad alta temperatura può essere suddiviso in vapore, cottura e cottura in acqua bollente in questi tre tipi di condizioni. Il grado di resistenza al calore in questi tre casi è diverso. Dal punto di vista della temperatura elevata, Metal Basket la temperatura nell'ambiente del vapore è la più alta, seguita dall'acqua bollente e infine dallo stato di cottura. Generalmente nell'ambiente del vapore può essere mantenuto a 90 gradi Celsius, e nello stato di cottura può essere mantenuto solo a 70 gradi Celsius. Naturalmente, questa temperatura si riferisce in circostanze normali, se in uno stato anormale è il lungo tempo nell'ambiente ad alta temperatura, questo non può essere pienamente garantito, generalmente non più di 45 minuti a 1 ore.

1. Un cestello per il trattamento termico, cestello metallico con un corpo del cestello del materiale a forma di scatola (1), i quattro angoli superiori del corpo del cestello (1) sono dotati di alette (2), le caratteristiche sono le seguenti: il fondo del Il corpo del cesto di materiale (1) e il centro dei quattro lati sono dotati di nervature di rinforzo a forma di 10 (3) e di nervature centrali di rinforzo (1) nella parte inferiore del corpo del cestello di materiale (3). Il fondo del corpo del cestello materiale (1) è diviso in quattro parti, ognuna delle quali è dotata di una nervatura di rinforzo in rete (4), un cestello metallico e i quattro lati del corpo del cestello del materiale (1) sono anch'essi saldamente nervatura di rinforzo rettilinea (5), la spaziatura di ciascuna nervatura di rinforzo rettilinea (5) è uguale alla larghezza della maglia del rinforzo a maglie (4), il corpo del cestello materiale (1) e l'ansa (2), il rinforzo centrale (3 ), il rinforzo della maglia (4) e il rinforzo dritto (5) Adottare la formula molecolare per la colata di acciaio resistente al calore ZG25CRL8NI9SI2.

2. Nel caso del cestello per il trattamento termico come descritto nella rivendicazione 1, cesta metallica lo spessore della nervatura di rinforzo centrale (3) è uguale allo spessore del corpo del cestello del materiale (1), e lo spessore della nervatura di rinforzo della rete (4) e la costola di rinforzo rettilinea (5) è la metà dello spessore del rinforzo centrale (3).