Casa > Notizie > Contenuto

Il gancio di metallo prende il cappotto dei vestiti

May 10, 2017

Il gancio metallico è usato per cavalcare il braccialetto. "Luban by the gunsmith" parlando della gruccia metallica e della gruccia metallica due, l'esterno è relativamente raro. La gruccia metallica era diversa dall'attaccapanni di metallo attuale. I moderni appendini di metallo sono per lo più agganciati o ramificati, vestiti e altro ancora al collo del collo appeso al gancio. L'antico appendiabiti in metallo, tra cui la gruccia in metallo della dinastia Qing, l'uso della barra trasversale, il gancio in metallo su entrambi i lati della colonna, su e giù per la base del pilastro in legno, tra le due croci orizzontali o orizzontali, la parte superiore del raggio della colonna, entrambi estremità della colonna, fine scolpita a forma di drago e fenice o Ganoderma lucidum o testa di nuvola e simili. Sotto il bancone del marchio, su una decorazione intagliata, principalmente da un ruolo solido. Dopo i vestiti sul bancone. Inoltre, ci sono film con lo stesso nome.

In Cina, "gancio di metallo secco" significa in genere "gancio di sollevamento in metallo secco", sub-manuale, elettrico due. Il manuale (a mano) è più popolare. Il motivo per cui l'elettrico non è stato reso popolare, dovuto alla tecnologia immatura del settore e ai limiti del servizio post-vendita - dopo tutto, è fissato al soffitto, a differenza dei piccoli elettrodomestici come facili da spostare verso la manutenzione. O manuale (a mano) per il mercato guidato.

storia

"Asciugatura gancio di metallo" è una caratteristica importante dei prodotti cinesi, l'industria ha anche formato quasi un decennio, fin dall'inizio per continuare a migliorare la tecnologia e il cambiamento, la composizione di base: mano (responsabile per il sollevamento, autobloccante), acciaio, Attrezzatura, il sedile superiore, asta a secco, cremagliere in metallo. Il manipolo è il cuore delle parti di appendini in metallo, l'equivalente del motore dell'auto, dall'originale dispositivo in plastica "love love" di Metal Hanger, alla "buona moglie" della mano "tutto in metallo", materiale, struttura, stile costantemente Innovazione, ma la qualità non è ancora un grande passo avanti, il tasso di manutenzione del gancio di metallo secco è ancora concentrato nel manipolo di questi componenti chiave Hanger in metallo. La qualità del manipolo è ancora al centro dell'attenzione del settore. Fino al 2007, "Dr." prima ha lanciato una garanzia di qualità per cinque anni di mano, per l'industria una rassicurazione. La mano della mano con l'industria non è mai stata le sei caratteristiche principali, a causa della qualità stabile, la sua struttura ha cominciato ad essere molti produttori devono seguire l'esempio, un modello!

L'appendiabiti in metallo è stato inventato da un operaio di nome Albert Parker House. A quel tempo era un filo di metallo dello stato del Michigan e una piccola azienda di artigianato produceva un fabbro all'ombra, un giorno si arrabbiò per scoprire che il mantello di fabbrica del gancio era stato occupato, si estinse da un filo di piombo, piegato in un cappotto. la spalla e il gancio su di esso. L'invenzione è stata fatta dal suo capo e ha fatto un brevetto, che è l'origine del gancio di metallo.

Il gancio di metallo è un tipo di arredamento apparso in precedenza nel nostro paese. La dinastia iniziò a realizzare il sistema rituale. La classe aristocratica attribuiva grande importanza al vestito. Per soddisfare questa esigenza, sono stati introdotti gli scaffali dei vestiti appesi. Ogni forma di appendiabiti in metallo di dinastia è diversa, anche il nome è diverso. Il periodo primaverile e autunnale, la cornice del legno, era usato per appendere i vestiti "truss", noto anche come "legno Shi".

Nella Dinastia Song, l'uso di appendiabiti in metallo è più comune rispetto alla generazione precedente, e l'immagine delle informazioni, murales tombali Henan Yu County Song vestono la figura di Hanger in metallo nel gancio di metallo, che consiste di due colonne per sostenere una traversa ,, Due leggermente rialzati e fatti di fiori. La parte inferiore con due pilastri orizzontali in legno per stabilizzare la colonna, nella barra inferiore tra le due colonne, più una croce orizzontale, per rafforzare il ruolo.

La forma generale della gruccia metallica nella dinastia Ming manteneva ancora il modello tradizionale, ma l'uso del legno, della produzione, della decorazione particolarmente pregiati. Appendino in metallo sul fondo dei due pezzi di legno per il piede, dentro e fuori il goffrato su entrambi i lati del disegno, molo sui pilastri, prima e dopo i due volumi incisi di cartella fiori di erba. La parte superiore e la parte inferiore del gambo sono collegate con il pilastro e il pilastro, e le due penne sono installate con un piccolo pezzo di legno. La griglia reticolare ha una certa larghezza, in modo che le calzature possano essere posizionate. Ciascuno del materiale trasversale e il pilastro della parte inferiore del giunto, tutto attraverso le carcasse di nuovo al supporto dei denti ondulati. L'appendiabiti in metallo della selezione, del design, della produzione di sculture, nella dinastia Ming ha raggiunto un livello artistico molto alto.

Appendino in metallo Ming e Qing modellante elegante, splendidamente decorato, intagliato e meticoloso, colore brillante. Funzionari Ming e Qing che indossano un cappello rosso a velo, vestito davanti e dietro con un pezzo del colletto della veste a ferro di cavallo, così il gancio di metallo della dinastia Qing alto, in piedi sulla colonna con una barra, due estremità del plettro, ornamenti intagliati, vestiti Robe sulla barra, che il gantry. La dinastia Qing per attuare la politica "servizio facile", l'attuazione di persone che indossano vestiti pieni di corpo umano e il rapido e alto, indossando un grande volume di vestiti, peso pesante. Ricco, c'è lo stato di vestiti della gente, è impostato dalla composizione di seta e seta ricamata a fiori, quindi, per creare la dinastia Qing gancio metallico vivace, dignitosa, enorme, è un periodo di caratteristiche, ma anche la differenza tra altre volte

Appendiabiti in metallo della dinastia Qing e comunemente noto come "verso il servizio", i principali uomini appesi con abiti ufficiali utilizzati, quindi, tutto il gancio principale in metallo sono come due teste dello Ssangyong, arrogantemente disteso lì, un simbolo del trasporto ufficiale prospero, il resto Come "benedizione", "Paul", "vita" e una varietà di motivi decorativi floreali, quindi enfatizzarne ulteriormente i valori.

L'antico appendino di metallo al moderno e ha una nuova evoluzione e sviluppo, lo stile tradizionale e la moderna combinazione di funzioni pratiche, che si traducono in nuovi prodotti per la casa, non hanno alcun sapore.