Casa > Notizie > Contenuto

Metal Hanger The Role Of

Aug 09, 2017

Il ruolo del gancio di plastica antiscivolo, come suggerisce il nome, Metal Hanger è quello di evitare che i vestiti cadano dal gancio. Appendiabiti Standard L'adesivo antiscivolo è di colore trasparente, se il cliente desidera cambiare il colore della plastica antiscivolo allo stesso colore del gancio è anche possibile.

Colla antiscivolo e incolla sull'assemblaggio, Appendino in metallo apposto al confronto del travaglio, e assemblato sulla scanalatura in base alla pressatura su di esso. C'è anche una gomma antiscivolo più speciale è "anello antiscivolo di tipo O".

In un certo senso, ci sono molti stili nella colla antiscivolo, come piccoli punti di massima. Pertanto, la conoscenza dei rack è profonda. Se vuoi saperne di più sui rack di conoscenza, Metal Hanger si prega di venire a consultare la fonte dei due log del bosco.

Ora gli scaffali per l'asciugatura elettrica sono stati integrati nella vita delle persone, specialmente nella comunità moderna, nella ristrutturazione si terrà conto dell'uso di stendini elettrici, molte persone sceglieranno di aprire il salotto e il balcone per godersi il sole, quindi Come abilmente mettere gli stendini nel design generale del pozzo della casa, Appendino in metallo qui sotto ti diamo un'introduzione dettagliata del metodo di installazione dei rack di asciugatura elettrica!

1. Per il soggiorno con il soffitto, è possibile utilizzare lo slot scuro ragionevolmente, Metal Hanger e il rack di essiccazione elettrico è nascosto, questo figlio dal soggiorno per vedere, nascosto negli scaffali di essiccazione equivalenti a una parte del soffitto , sembra essere distribuito in modo ordinato, vale a dire, il ruolo dei rack di essiccazione nascosti, ma anche nella distinzione visiva, ma questo metodo è adatto solo per i rack di essiccazione a barra singola, il gancio metallico e l'altezza del soffitto in 10-15 cm intorno .

2. Nella ristrutturazione, è possibile prendere in considerazione i rack di essiccazione elettrici nel soffitto del modello di modellazione, in base alle caratteristiche dei rack di essiccazione, Hanger in metallo la finestra sarà un po 'del soffitto come rack di essiccazione. Solo bisogno di usare due o tre del soffitto per asciugare le cremagliere per rafforzare il trattamento, Appendino in metallo che tiene conto dell'altezza dei vestiti, il soffitto è progettato in un appendino metallico a forma di scala, l'altezza dello strato sbagliato, in modo che il soffitto del telaio in legno si irradia in un rack di essiccazione.

3. La decorazione appropriata può essere utilizzata per realizzare alcune tende, entrambe in linea con il design generale, ma anche per soddisfare le esigenze degli abiti.

Gli scaffali per abiti acquistano solitamente sette posizioni: spessore dell'asta di asciugatura, materiale per asta di asciugatura in metallo, superficie dell'essiccatore, fune d'acciaio, puleggia, manovella, viti di espansione.

Osserva lo spessore della barra di essiccazione: acquista e solleva i rack non è il più spessa e meglio, Metal Hanger ma moderato. Palo troppo spesso, scuotendo troppo pesante, non adatto per il sollevamento. Pole a

Spessore moderato, da 1,0 a 1. Lo spessore di 2 mm è più adatto.

Guarda il materiale della barra di essiccazione: Attualmente, ci sono in acciaio inox, lega di alluminio-magnesio gancio di metallo, lega di titanio di magnesio silicio, i consumatori a distinguere il materiale, si deve prestare attenzione alla descrizione dell'attività

Informazioni, la scelta di commercianti stimabili, Metal Hanger il secondo è la forza diretta delle due estremità della leva, la lega di alluminio si piegherà spesso, Metal Hanger non può essere ripristinato, la lega di titanio non lo farà.

Guarda la superficie dell'asta: il trattamento superficiale dell'asta di essiccazione include principalmente trattamento di lucidatura, trattamento galvanico, trattamento a spruzzo e trattamento di elettroforesi. Impugnatura del metallo La tecnologia di lavorazione elettroforetica è la più complessa,

La superficie dell'asta è molto luminosa e il grado è il migliore. La lavorazione della lucidatura è la più semplice, appartiene ai prodotti di fascia bassa, questa superficie dello stelo sembra molto luminosa, Metal Hanger vicino ai colori primari della lega di alluminio

, ma nessun trattamento di ossidazione superficiale, metallo Hanger molto tempo, la superficie dello stelo sarà annerita.

Guarda la fune metallica: un'occhiata al peso, Metal Hanger due vedi flessibilità. Più è spesso il cavo più morbido, meglio è, il metodo di identificazione è quello di piegare la fune metallica, lasciar andare e vedere se è possibile ripristinare.