Casa > Notizie > Contenuto

Gancio in metallo per la resistenza all'urto domestico

Oct 18, 2017

Se metti qualche ganci metallici domestici sul muro, la situazione è molto diversa.

1, "o quando la cucina è troppo stanca quando la mano è il momento di toccare la prima volta, Metal Hook per casa la cucina sembra un posto pericoloso!" Questo problema, perché la dimensione non è buona.

L'altezza e le abitudini di lavoro di tutti non sono le stesse, quindi l'altezza della console, degli armadi sospesi e altri intervalli non sono troppo alti, così facili da prendere cose, Metal Hook per la casa non toccherà la testa. Cappa e fornello ad almeno 75 cm di distanza tra la consolle e il mobile pensile di almeno 50 cm, l'altezza della consolle è generalmente di 78-85 cm.

2, "perché il fondo della cucina è sempre bagnato?" Secondo il lavaggio - la preparazione - l'ordine di cottura, il gancio metallico di casa ha disposto tutti i tipi di utensili da cucina, il gancio di metallo per la casa è possibile risolvere questo problema.

La posizione del lavello della cucina è molto importante, la pianificazione non è buona, Metal Hook per la casa è facile da spruzzare acqua, e la posizione del lavandino dovrebbe essere organizzata secondo le abitudini individuali, Metal Hook per la casa l'ordine generale è il lavaggio - preparazione - ordine di cottura per impostare l'operazione. Condizionato, è preferibile scegliere il tavolo di sostegno, in modo che non si bagni la cucina ovunque.

3, "per trovare qualcosa in cucina, Metal Hook per casa solo a rovistare attraverso". Organizzando un piccolo oggetto, puoi evitare un sacco di problemi.

Gli utensili da cucina devono essere a portata di mano, l'area di lavaggio può essere montata su aste di metallo o ganci metallici per uso domestico e simili, è inoltre possibile utilizzare il muro e altri elementi di conservazione. Gancio di metallo per la casa Il lavandino non è favorevole allo stoccaggio di cibo, sarà più umido, ma è possibile inserire alcuni prodotti per la pulizia. Allo stesso tempo puoi abbinare cassetti e armadietti, in modo che entrambi possano riporre gli oggetti, e il bello, l'umore di cottura è molto buono.

il gancio metallico per uso domestico è un materiale semicristallino. È più duro del PE e ha un punto di fusione più alto. Poiché la temperatura del tipo di omopolimero PP è superiore a 0C è molto fragile quando si aggiunge un copolimero casuale di etilene ad 1 ÷ 4% in molti materiali commerciali per uso domestico in PP o un rapporto più elevato di contenuto di etilene del copolimero a morsetto. Il materiale polimerico in PP ha una bassa temperatura di distorsione termica (100 ℃), un gancio in metallo per la casa a bassa trasparenza, bassa lucentezza, bassa rigidità, ma ha una maggiore forza d'impatto. La forza di PP aumenta con l'aumentare del contenuto di etilene. Temperatura di rammollimento PP Vicat di 150 ° C. Grazie all'elevata cristallinità, Metal Hook per la casa, la rigidità della superficie e la resistenza ai graffi di questo materiale sono eccellenti. Il PP non esiste un problema di cracking ambientale. In generale, il PP viene modificato dall'aggiunta di fibre di vetro, additivi metallici o gomme termoplastiche. Portata in PP MFR nell'intervallo da 1 a 40. Il materiale in PP MFR basso ha una migliore resistenza all'impatto ma una minore duttilità. Per lo stesso materiale MFR, il tipo di copolimero ha una resistenza superiore rispetto al tipo omopolimero. Gancio di metallo per la casa Come conseguenza della cristallizzazione, il ritiro in PP è piuttosto alto, generalmente compreso tra l'1,8 e il 2,5%. E la direzione dell'uniformità del restringimento rispetto al PE-HD e ad altri materiali è molto meglio. L'aggiunta del 30% dell'additivo di vetro ha ridotto il restringimento allo 0,7%. Il materiale in metallo per uso domestico di tipo omopolimero e copolimero PP ha un'eccellente resistenza all'umidità, alla resistenza alla corrosione da acidi e alcali, all'antolubilità. Tuttavia, Metal Hook per la casa non ha resistenza agli idrocarburi aromatici (come benzene) solventi, idrocarburi clorurati (tetracloruro di carbonio) solventi e così via. Il PP non è come il PE, poiché le alte temperature hanno ancora proprietà antiossidanti.