Casa > Notizie > Contenuto

Giorno di metà autunno

Sep 12, 2019

Giorno di metà autunno
Il giorno di metà autunno è un festival cinese. Di solito arriva a settembre o ottobre. In quel giorno di solito mangiamo una grande cena e mooncakes. Si dice che "Hou Yi" abbia perso sua moglie, quindi ha fatto i mooncake. Sembra la luna. Esistono molti tipi di mooncakes. Sono piccole torte rotonde con dentro carne, noci o qualcosa di dolce. mangiare i mooncake è stata la nostra abitudine. Le famiglie restano all'aperto all'aria aperta mangiando una grande cena e mooncakes. La cosa più importante è guardare la luna, in quel giorno, la luna diventa più luminosa e rotonda. Chiamiamo questa luna la luna piena. In quel giorno, le famiglie si riuniscono, quindi chiamiamo questo giorno stare insieme. Questo è il giorno di metà autunno. Mi piace veramente tanto.

Inoltre, la sua giornata era considerata anche una festa del raccolto, poiché a quel tempo la frutta e la verdura erano state raccolte e il cibo era abbondante. Le offerte di cibo furono poste su un altare allestito nel cortile. Mele , Pere , Pesche , Uva , Melograni , Meloni , Arance e Pomeli   potrebbe essere visto. Cibi speciali per il festival includevano torte di luna t taro cotto   e caltrope d'acqua , un tipo di castagna d'acqua che ricorda le corna di bufalo nero. Alcune persone hanno insistito sull'inclusione del taro cotto perché al momento della creazione il taro era il primo cibo scoperto di notte al chiaro di luna. Di tutti questi cibi , non poteva essere omesso dal Mid-Autumn Festival.

I Mooncakes sono al Mid-Autumn Festival cosa sono le torte tritate al Natale. Le torte rotonde stagionali tradizionalmente hanno un ripieno dolce di pasta di semi di loto o pasta di fagioli rossi e spesso hanno una o più uova di anatra salate al centro per rappresentare la luna. E la luna è ciò che riguarda questa celebrazione. Il festival di metà autunno cade il 15 ° giorno dell'ottavo mese, è il momento in cui si dice che la luna sia al suo massimo splendore.