Casa > Notizie > Contenuto

Quali sono i comuni cacciaviti?

Mar 14, 2017

1, cacciavite ordinaria

È facile da preparare, come può essere utilizzato fuori, ma perché le viti hanno un sacco di diverse lunghezze e spessori e a volte è necessario preparare un sacco di diversi cacciavite.

2, avvitatore elettrico

Avvitatore elettrico, come suggerisce il nome è quello di sostituire il motore con motore elettrico da installare e rimuovere la vite, di solito una combinazione di cacciavite.

3, cacciavite modulare

Un cacciavite testa e manico separato cacciavite, per installare diversi tipi di viti, basta sostituire la testa della vite può essere, non è necessario portare un sacco di cacciavite. Il vantaggio è per risparmiare spazio, ma facile da perdere la testa della vite.

4, cacciavite orologio

Appartenenza al cacciavite di precisione, comunemente usato nella riparazione mano tipo cinturino, quindi c'è questo detto.

Gli avvitatori sono generalmente testa tipo * lunghezza di lavoro.

4 * 100 si riferisce al cacciavite testa larghezza è di 4 mm (diametro dello stelo é 4 mm), la lunghezza efficace di lavoro è di 100 mm.

Testa croce: PH1 * 200 significa che la testa del cacciavite è PH1 (conicità e dimensioni) la lunghezza dell'asta lavoro efficace è di 200 mm.

Specifiche comuni della Croce: PH000 PH00 PH0 PH1 PH2 PH3 dove PH000 conicità minima PH3 conicità massima.