Casa > Notizie > Contenuto

Perché è in acciaio inox con magnetico

Mar 14, 2017

Secondo lo studio della fisica del materiale, le proprietà magnetiche del metallo sono derivate dalla struttura di rotazione dell'elettrone e rotazione dell'elettrone appartiene la proprietà meccaniche quantistiche, "alto" o "down". In metalli ferromagnetici, gli elettroni vengono ruotati automaticamente nella stessa direzione e alcuni del metallo antiferromagnetico materiali sono in regolare, mentre gli elettroni adiacenti si muovono in direzioni opposte o spin antiparallelo, ma per i cristalli triangolari in caso di elettroni, poiché i due elettroni in ogni triangolo devono girare nella stessa direzione, la struttura di spin non è più presente.

In generale, in acciaio inossidabile austenitico (rappresentato da 304) è non magnetico, ma può anche essere debolmente magnetica e ferrite (principalmente 430, 409L, 439 e 445NF, ecc.) e martensite come rappresentante) sono generalmente con un magnetico.

Acciaio inossidabile che ha alcuni acciaio (come 304, ecc) classificati come "acciaio inox non magnetico" si riferisce ai suoi indicatori magnetici sotto un certo valore solo, cioè, generalmente in acciaio inox sono più o meno con una certa magnetico.